nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 16 marzo 2007 Lettera del Dott. Hamer - Cari amici in Italia...
16 marzo 2007 Lettera del Dott. Hamer - Cari amici in Italia... PDF Stampa E-mail

Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd Hamer

16 marzo 2007

 

Cari amici in Italia e in Germania

Date le circostanze mi vedo costretto a prendere la parola, poiché la direzione di ALBA a quanto pare non vuole intendere le mie lettere.

Indicare la Nuova Medicina come "senza terapia" è o astronomicamente stupido o assolutamente pilotato dall'esterno, si può anche dire: corrotto.

La Nuova Medicina Germanica ha due fasi dopo la DHS.

Già la prima fase, la cosiddetta fase di conflitto attivo, è solo orientata alla soluzione del conflitto, è quindi una terapia pronta e di certo è la più naturale e la più biologica immaginabile.

La cosiddetta fase di guarigione o di riparazione dopo la conflittolisi serve solo alla riparazione delle modifiche che l'organismo si è dovuto accollare malgrado il superamento del "guasto" biologico avuto quando è stato preso sul piede sbagliato.

Così è questo completo programma speciale biologico sensato, tanto la prima fase simpaticotonica quanto la seconda fase vagotonica sono l’unica terapia del "guasto" biologico, che chiamiamo conflitto biologico.

A tale stato delle cose, affermare che la Nuova Medicina Germanica, che consiste dall'inizio alla fine del programma speciale biologico sensato in una terapia biologica (quasi auto-terapia), non avrebbe una terapia – come ogni membro di ALBA deve sottoscrivere - è una sfacciataggine e nello stesso tempo una cosa dolosa!

Ma la sfacciataggine va oltre:

Io, come rappresentante di ALBA, avrei dovuto sostenere una verifica presso l'ordine dei medici italiani, per cui sarebbe stato valido il presupposto che la Nuova Medicina Germanica non ha nessuna terapia. Con ciò io avrei un frammento della Nuova Medicina Germanica e vorrebbe dire dichiarare me stesso un buffone.

Il bersaglio era ed è chiaro: fare a pezzi la Nuova Medicina Germanica e ridurla a sole 2 leggi biologiche della natura. Però ovviamente non si è ancora capito che con ciò si è già riconosciuta e confermata la terapia della "Germanica".

Lo stesso vale anche per il Prof. Dott. Joav Merrick (Università Ben Gurion Beer-Sehva, Israele) che ha riconosciuto anche lui le prime due leggi biologiche della natura - e ha confermato automaticamente di conseguenza la terapia della Nuova Medicina Germanica!

Inoltre la 2° legge biologica della natura descrive il completo programma speciale biologico sensato nel caso di una conflittolisi. Ma, anche nella maggioranza dei casi, quando la lisi del conflitto non si verifica, questo è così voluto dalla natura (secondi lupi dei branchi o costellazione). Le tre altre leggi biologiche della natura risultano di per se inevitabili come continuazione delle prime due.

Come abbiamo già detto, la Nuova Medicina Germanica, dal suo inizio (DHS) sino alla fine del programma speciale biologico sensato, è l'unica terapia causale esistente al mondo!

Un’altra cosa che ci è stata rimproverata è che noi non abbiamo nessun ospedale con un reparto di terapia intensiva per pazienti con eventuali complicanze.

Questo è vero ed è un’ingiustizia inaudita. Ma dal momento che, la Nuova Medicina Germanica viene impedita da 25 anni e che ogni giorno solo in Germania muoiono 1500 pazienti a causa delle "terapie" della medicina scolastica, questo non è colpa nostra.

Io saprei molto bene, in qualità di esperto internista, con un piccolo ospedale con reparto di terapia intensiva, come potremmo far sopravvivere al 98% i pazienti di cancro che non sono stati trattati con la medicina scolastica e non sono presi dal panico. Ma questo viene sistematicamente impedito.

Sappiamo tutti che, un tale piccolo ospedale o un certo numero di questi, ci occorrono d'urgenza, affinché i pazienti, lì, possano ricevere, se necessario, una trasfusione di sangue, una punzione pleurica, ecc., o anche un piccolo intervento chirurgico. Sappiamo anche tuttavia che questi casi, capitano raramente, se i pazienti capiscono la "Germanica" e se non hanno più panico, perchè sanno che il 98% dei casi non trattati in precedenza sopravvivono. Non di meno ci occorrono tali cliniche.

Voglio descrivere, ancora una volta, a mo’ di esempio, un caso finito tragicamente (del quale ne sono venuto a conoscenza solo in seguito), che è terminato in modo idiota con un’operazione al cervello e con l’estirpazione del lobo temporale destro, avvenuto per la diagnosi di "tumore cerebrale". Si trattava invece soltanto di un edema cerebrale senza riduzione delle funzioni vitali e senza aumento di pressione del liquor:

La paziente ha avuto 2 perdite di coscienza. La prima con un cosiddetto infarto cardiaco (arterie coronariche), che lei tuttavia ha superato dormendo per 1-1,5 giorni.

Quando, qualche giorno più tardi, ha mostrato una seconda perdita di coscienza, da un FH stomaco-coledoco, fu allora trasferita in neurochirurgia e in questo caso fu operata al cervello contro la sua espressa volontà. Si è risvegliata dalla perdita di coscienza 1 giorno dopo l'operazione, ma questo sarebbe accaduto anche senza l’operazione.

Adesso, cosa si sarebbe fatto in una clinica della Nuova Medicina Germanica?

Si sarebbe osservata la paziente di circa 50 anni in fase postmenopausale, cioè ci sarebbe stata un’infermiera esperta, o meglio tre in turni diversi, seduta vicino al letto, per controllare le funzioni vitali (respirazione, pressione del sangue, temperatura, elettrocardiogramma ecc.), per sorvegliare la nutrizione attraverso una sonda gastrica, come pure l'eliminazione delle urine. Si lascerebbero stare anche i parenti vicino al suo letto, e si sarebbe mandata eventualmente una musica lieve.

Visto che le funzioni vitali, a giudicare dalla TAC cerebrale, non erano compromesse, e che dopo era stato trovato l'infarto, passato inosservato perché avvenuto durante il sonno, eccetto che per la recente assenza e con essa forse un’epatite collegata, e visto che non c'era da aspettarsi ulteriori complicanze, la paziente avrebbe potuto sopravvivere benissimo come sana. Cosi pure ai parenti della paziente è stato detto: senza l’operazione del tumore cerebrale la morte giungerà in pochi giorni; con l’operazione, potrà vivere forse anche un anno. Cosa che si conforma alle abituali esperienze della medicina scolastica nelle assurdità di questo tipo.

Si vede: la diagnostica contiene già anche la cosiddetta terapia, cioè il come procedere, e nella NMG, il "successo" diventa quindi di nuovo intorno al 98%.
Voler rinfacciare alla Nuova Medicina Germanica il crimine dei soppressori della conoscenza, come una sua mancanza, è la più grande infamia!.

Che anche la "Germanica" utilizzerebbe tecniche comuni alla medicina, come operazioni o terapie intensive, trasfusioni, punzioni, per esempio nei conflitti che durano a lungo, o nelle complicazioni correlate, incluse le tecniche diagnostiche annesse ai laboratori ed alla tomografia computerizzata, è ovvio e l’ho sempre detto e scritto.

Io vieto di conseguenza formalmente ai dirigenti ALBA, di truffare me e tutti i pazienti a mio nome e sotto la bandiera della Nuova Medicina Germanica, con l’affermazione: la Nuova Medicina Germanica non ha alcuna terapia.

Come già detto, è l'unico tipo di medicina al mondo che ha una terapia biologica causale, è terapia dalla A alla Z, poiché la natura mira, dalla DHS a tutto ciò che segue, a risolvere il conflitto biologico.

Non ho né il tempo né la voglia, di discutere coi miei nemici, per anni sull’essenza o la non-essenza della Nuova Medicina Germanica o anche oltre, o se ci occorre poi davvero uno stato di diritto. 1500 vittime ogni giorno, "solo in Germania", sono sufficienti abbastanza! Questo non sarebbe mai accaduto in uno stato di diritto.

Ma non abbiamo alcuno stato di diritto. E la Nuova Medicina Germanica, come vediamo, senza uno stato di diritto non è possibile. Ma anche uno stato di diritto senza la Nuova Medicina Germanica non è più possibile. Perciò dobbiamo adoperarci per entrambi, perchè solo le due cose insieme ci rendono liberi e aiutano i nostri pazienti a sopravvivere.

Voglio proprio per questo non avere più niente a che fare coi superiori di ALBA, che hanno tradito me, la Nuova Medicina Germanica, ed hanno ingannato i nostri pazienti (per "ordine superiore"?).


Vostro Ryke Geerd

 
< Prec.   Pros. >