nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 09 marzo 2007 - Lettera del Dott. Hamer
09 marzo 2007 - Lettera del Dott. Hamer PDF Stampa E-mail
Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd Hamer                                                 09. marzo 2007

Cari amici,

sono costretto a partire dal mio esilio spagnolo. Non devo raccontarvi niente di nuovo a proposito delle strane accuse della procura di Cottbus (Robbineck).

Sono accusato di "Volksverhetzung", solo per aver detto la verità e non aver taciuto a proposito degli esponenti di questa verità. Attualmente non so cosa mi rimprovano esattamente, ma questo non è importante nel mio caso.

La situazione attuale è paragonabile al medioevo, quando i cosiddetti "eretici" furono accusati dall'inquisizione (oggi: polizia di censura) e furono giustiziati regolarmente. In verita niente è cambiato da allora. Oggi la pena minima è: 5 anni.

Ogni giorno devo aspettarmi un mandato di fermo, al quale gli spagnoli reagiranno forse (come nel settembre 2004) con una estradizione. Spero che nel mio nuovo esilio dove chiederò asilo politico questo sarà piu difficile.

Dal mio nuovo esilio farò tutto per permettere ai nostri pazienti di poter usare la nostra Nuova Medicina Germanica, che come sapete, viene usata da una particolare comunita religiosa da 23 anni.

Eviva la Nuova Medicina Germanica !!!
Eviva la Medicina Sagrada - la medicina sacra.

Vi saluto tutti,
vostro Ryke Geerd Hamer
 
< Prec.   Pros. >