nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 09 dicembre 2006 - Lettera del Dott Hamer
09 dicembre 2006 - Lettera del Dott Hamer PDF Stampa E-mail
 

Traduzione della lettera di Hamer del 9 dicembre 2006

 

Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd HAMER

09.12.2006

 

Ieri mi ha telefonato un paziente, al quale era stato diagnosticato un tumore nella cavità addominale. Era stato operato. Dopo sarebbe andato in un "centro del cancro" vicino Stoccarda che è stato aperto solo in ottobre. Avrebbe posto per ricovero di 40 pazienti. Il capo terapeuta sarebbe uno, che non è medico, ha riferito il paziente.

Questo capo terapeuta avrebbe detto che avrebbe potuto risistemarlo e che avrebbe potuto fermarsi subito, gli sarebbe costato "solamente" 6.000 euro al mese, esclusi gli extra.

Poi il capo terapeuta gli avrebbe raccontato qualcosa inerente al suo caso, ma il paziente avrebbe risposto: "questo l’ho già sentito qualche settimana fa in una conferenza dell’ing. Helmut Pilhar" ed egli avrebbe risposto "tutto questo è stato già scoperto e pubblicato dal Dott. Hamer".

"No", avrebbe negato il capo: "questo l’ho scoperto io, non è di Hamer". Ma la cosa più importante è il training mentale (dicasi lavaggio al cervello), che è eseguito dal capo (ex box-promoter) stesso".

In questa seduta il paziente deve riferire tutto quello che sa di se stesso, della sua famiglia e dei suoi amici. Questi dati vengono poi trasmessi alla centrale di Ziontology a Los Angeles. Da questo momento il paziente è completamente "nudo" e ricattabile fino alla fine della sua vita per la Siontology, e non solo per egli stesso ma anche per tutta la sua famiglia.

Da 20 anni sono inseguito dalla Siontology, avrei dovuto lavorare insieme con loro. Sempre ho rifiutato (anche quando non avevo ancora capito tutte le correllazioni), perché il segreto medico per me è sacro.

Posso semplicemente mettere in guardia tutti i pazienti per non perdersi in un tale covo di ladri. Il loro motto è "senza scrupoli" e "arraffare soldi". Lo scopo è di attirare tutti i pazienti "utilizzabili" nella setta Siontology per sfruttarli a vita, come tutti quei creduloni che non se ne rendono conto.

Il nostro paziente lo ha capito giusto in tempo. Si è inquietato ed è venuto via il prima possibile. Adesso teme che la Sintology può rendere schiave le persone con l’aiuto della "Germanica", e probabilmente lo sta già facendo senza scrupoli.

Strano, che qualcuno degli Sintology possa gestire una clinica con 40 posti letto (con o senza permesso?), ha il permesso di rubare la mia "Germanica" a piacimento e fare soldi a palate.

Dr. Ryke Geerd Hamer

 
< Prec.   Pros. >