nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 08-10 settembre 2006 - Thing
08-10 settembre 2006 - Thing PDF Stampa E-mail

TRIBUNALE INDIPENDENTE INTERNAZIONALE

PER LA VERIFICA SCIENTIFICA E STORICA

IL 1° "THING" SCIENTIFICO

Il primo "thing" scientifico si è incontrato a Coin in Spagna. Hanno partecipato 12 medici, 15 pazienti con i loro familiari, biologi, ingegneri, pedagoghi, fisici e un gran numero di persone provenienti da professioni inerenti la guarigione, ma anche persone assolutamente comuni.

Nei 15 casi, si è trattato di pazienti che nessuno conosceva ma anche di casi più vecchi dei quali si è potuto vedere il percorso di guarigione. Tutti i casi sono stati filmati e quasi tutti saranno disponibili in forma di video.

E’ stato un primo passo verso una nuova direzione la quale è fondamentalmente un’antica tradizione:

I nostri avi, i germani, convocavano un "thing" di liberi, senza un re, senza un barone, senza uno con diritti superiori.

Dopo 25 anni di boicottaggio della Nuova Medicina Germanica da parte dei nostri governanti abbiamo pensato che vogliamo di nuovo rinunciare ai corrotti professori della logge, ai corrotti giudici delle logge, ai corrotti politici delle logge e ai corrotti redattori delle logge.

Loro hanno truffato noi e i nostri pazienti per 25 anni, loro hanno assassinato intenzionalmente 20 milioni (solo in Germania) di pazienti con la chemioterapia. Non ci si può aspettare che tali assassini di masse (Niemitz) mettano in discussione se stessi riconoscendo la Nuova Medicina Germanica.

Questo primo "thing" scientifico è stato un fanale al quale seguiranno tanti altri in tutti i settori scientifici. Noi abbiamo constatato insieme con quale probabilità astronomica abbiamo potuto verificare attraverso la riproduzione ogni caso clinico. La commissione di esame di persone libere scelte fra di noi le quali conoscono molto bene la Nuova Medicina Germanica, hanno dato alla fine del "thing" il loro voto comune. Per la prima volta non si è discusso sopra la testa dei pazienti, ma i pazienti hanno discusso come "pari tra i pari". Un collegamento in videoconferenza di un’ora con i nostri amici in Italia (Bologna) è stato uno dei punti clou del primo "thing" scientifico.

Tutti i presenti erano profondamente impressionati e felici. Sempre di nuovo i pazienti hanno ringraziato per il "dono degli dei della Nuova Medicina Germanica" la medicina sagrada (=medicina sacra) e hanno assicurato di non avere più paura.

Dr. Med. Mag. Theol Ryke Geerd Hamer

Come Collegio d’esame del "thing" (dal 08-09-06 al 10-09-06) a Coin confermiamo che tutti i 14 casi clinici confermati sono stati verificati severamente secondo le 5 Leggi Biologiche della Natura della Nuova Medicina Germanica.

Fin dove i fatti inerenti alle 5 Leggi della Natura sono stati comprovati o erano verificabili, essi hanno combaciato al 100%.

Questo combaciamento sincronizzato sui 3 livelli Organo – Psiche - Cervello è stato constatato senza eccezioni.

Michaela Welte

Mag. Helga Tanja Gergelyfi

Erika Pilhar

Katharina Doris Schammelt

Mag. Ewa Leimer

Dr. Med. Gyde Techow

 
< Prec.