nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 11 novembre 2008 Lettera del dott. Hamer agli amici
11 novembre 2008 Lettera del dott. Hamer agli amici PDF Stampa E-mail

La Germanica, il dott. Hamer agli amici, 11.11.2008 – Gerusalemme Centro di Nuova Medicina e giudaismo

 

11.11.2008

 

Cari amici!

Anche se è appena iniziata la stagione di carnevale questo non deve essere uno scherzo carnevalesco come mi è stato assicurato in modo affidabile.

 

Ascoltate e meravigliatevi.

 

A Gerusalemme deve esistere un Centro Terapeutico di "Nuova Medicina e Giudaismo" e questo da almeno 24 anni. Lì tutti i rabbini e i medici ebraici possono ottenere informazioni sulla Nuova Medicina Germanica per i loro pazienti.

 

Inoltre ci sarebbero anche cliniche specializzate per eventuali complicazioni.

 

Adesso comprendiamo cosa è successo realmente nei ultimi anni:

· perchè tutti i termini della "Germanica" dovevano essere muniti di etichette nuove (per essere adatte a Gerusalemme?)

· perchè Hamer è stato perseguitato così rabbiosamente e avrebbe sempre dovuto abbandonare la Germanica (per dare il monopolio a Gerusalemme?)

· perchè alla fine sono stato deportato nel campo di concentramento in Francia con punti d'accusa evidentemente costruiti e per dover abiurare (perchè si voleva che crollassi finalmente sotto quel terrore e rinunciassi?)

 

Risparmio a me e a voi di ripetermi continuamente elencando tutti i crimini, tutto quello che è successo nei ultimi 27 anni. Lo potete rileggere in parte nel mio libro "Uno contro tutti" e a breve nel volume successivo "Uno per tutti".

 

Ma si trattava da sempre ed ancora adesso di abiurare o di cedere la mia proprietà mentale, la Nuova Medicina Germanica, ai miei avversari. Solo poco tempo fa il rabbino supremo di Granada Alvarez mi scrisse di consegnare l'intera mia casa editrice e tutti i miei diritti a lui (probabilmente per Gerusalemme) e di ritirarmi dalla "Germanica".

 

Probabilmente doveva esser l'ultima "offerta, che non si può rifiutare".

 

Cosa avverrà dopo, l'assassinio? Ma perchè gli ebrei hanno svelato adesso il loro segreto maggiormente protetto, nonostante l'avessi da sempre sospettato?

 

Ho l'impressione che ormai si ha più paura di me di quanta ne abbia io dei miei avversari. Anche se i miei "amici" mi riempiono continuamente le orecchie di tralasciare il termine "germanico" e di non parlare più di vittime e assassini.

 

Ma la mia opinione è: l'unica possibilità di fermare l'assassinio di massa è mettere lo specchio sui loro crimini di assassinio di massa davanti agli assassini di massa, e no, come 23 anni fa, ricercare diligentemente e languire in carcere.

 

Esattamente questo si è dimostrato adesso. Ma prima o poi si troveranno le prove che il centro di "Nuova Medicina e Giudaismo" esiste già da 24 o 27 anni ed accumula tutti i furti della "Germanica".

 

Amici miei, adesso siete informati!

 

Il crimine più grande e più orrendo della storia mondiale è svelato.

 

Gli avversari che erano tanto interessati alla "Nuova Medicina" (Germanica) erano gli stessi che erano responsabili dell’assassinio di massa dei nostri pazienti, tutti ladri falsi!

 

Probabilmente non si riteneva possibile che tenessi duro per 27 anni, dopo avermi perseguitato con tutti i cani, avermi reso povero come un mendicante e aver permesso al giornalismo di fogna di versare liquame su di me. Se si fosse verificato onestamente 27 anni fa non si sarebbe risparmiata molta pena solo a me, ma anche milioni di pazienti tedeschi (a livello mondiale forse miliardi) non sarebbero morti. Non si tratta solo di me, i nostri pazienti devono continuare a vivere!

 

Viva la medicina sagrada!

Evviva la sacra Nuova Medicina Germanica!

Vostro Ryke Geerd

 

 

 

 

 

 

 
Pros. >