nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Testimonianze arrow 22 novembre 2007 Salute grazie alla conoscenza
22 novembre 2007 Salute grazie alla conoscenza PDF Stampa E-mail

  

Salute grazie alla conoscenza

Considerazioni secondo Hamer e secondo la medicina ufficiale

 

Quando la figlia di due anni di una naturopata T. M. (nome cambiato della redazione) in piena di salute, da un giorno all’altro, non si è mossa più ed è potuta stare sdraiata solo sulla schiena a lamentarsi, la terapeuta di 41 anni, disperata, ha cercato un radiologo e le ha fatto fare una TAC al cervello. Il radiologo ha visto un edema esteso (gonfiore) nella corteccia motoria. T. M. se lo aspettava. Si fa consegnare la TAC e la manda al Dr. med. Ryke Geerd Hamer. Dopo che le immagini gli sono giunte, discutono assieme della diagnosi: atassia a causa di un trauma da caduta. Allora la naturopata inizia a comprendere. Sua figlia, il giorno prima della sua immobilità, era caduta due volte sbattendo fortemente la parte posteriore della testa, mentre era in gruppo al nido. La piccola si era rialzata ed aveva continuato a giocare, cosicché la madre non ha dato peso all’episodio.

 

Il Dr. Hamer consiglia alla madre di avere molto contatto fisico e intenso ed esercizi di movimento con delle briglie, in modo che la piccola possa riacquistare lentamente fiducia nella propria capacità del camminare. Il miglioramento non si fa attendere. Dopo che la madre grazie alla sua particolare qualificazione nella terapia di Dorn riconosce anche lo spostamento della 1° e della 2° vertebra cervicale e riesce a riallinearle, la rigenerazione si velocizza ulteriormente. Oggi (tre mesi dopo la diagnosi) sua figlia non dimostra più nessuna limitazione ed ha di nuovo raggiunto lo stadio di sviluppo normale.

 

Ma la naturopata era interessata a sapere un'altra cosa. Ha chiesto al radiologo come avrebbe trattato la medicina ufficiale sua figlia. La risposta onesta era: si sarebbe dovuta fare una nuova TAC, ma con mezzo di contrasto, e poi … (risposta verbale del radiologo): "… emergono tumori come dal nulla!".

La conseguenza, in caso di trattamento di medicina ufficiale puro, sarebbe stata: terapia per il cancro incluso intervento chirurgico al cervello, chemio e le conseguenze prevedibili dopo un intervento così massiccio. E questo in una bambina di 2 anni.

 

Questo ci fa ricordare una trasmissione d’informazione sul cancro al seno che si poteva vedere un po’ di tempo fa in televisione. La prevenzione per il cancro al seno è buona ed importante, ma ci sono delle donne che hanno un cancro al seno, non notano niente, non intraprendono niente e scompare da solo. In altre si riconosce il cancro, vengono rese insicure a causa della diagnosi, dai reportage nei media e dal loro circondario, questo aggrava il cancro e si rendono necessarie misure terapiche drastiche. Gli esami di prevenzione per il cancro vanno bene per una diagnosi precoce ma creano anche inutilmente paura. Secondo il Dr. Hamer solo attraverso il cosiddetto choc da diagnosi si formano nuovi tumori cancerogeni e non metastasi.

 

Ryke Geerd Hamer e la Nuova Medicina Germanica, da lui fondata, sono molto discussi soprattutto in Germania. Molte volte il medico viene aggredito e diffamato. Non ha solo a che fare con il suo modo di fare terapia ma con la sua opinione specifica su temi politico-sociali. Ma la Nuova Medicina Germanica ed il dr. Hamer non dovrebbero essere considerati in modo più tecnico e più serio? Per quanto è risaputo, riesce a prevedere dettagliatamente il percorso di una malattia (per esempio in caso di cancro) e a togliere così la paura al paziente ed ai suoi famigliari. Anche molti pazienti abbandonati dalla medicina ufficiale cercano il suo consiglio o studiano le sue scoperte.

 

Atassia: dal greco: disordine.

Un termine per vari disturbi della regolazione dell’equilibrio e della coordinazione del movimento. Un’atassia può presentarsi anche senza paralisi, con forza muscolare normale.

 

Annotazione:

Da molto tempo questo articolo è finalmente un documentario anche se in una rivista completamente sconosciuta. Grazie! Questo fa bene in questo deserto mediatico che regna sovrano.

 

Permettetemi, cari lettori, in questa occasione e con questo mezzo di portarvi un po’ oltre.

 

Chi conosce il dr. Hamer personalmente da una relazione medico/paziente (meglio: relazione tra amici), conosce la sua bontà d’animo e la sua saggezza. Poiché la soluzione di un conflitto avviene sempre alla base e spesso tocca qualcosa di altamente acuto e drammatico, vissuto con senso di isolamento psichico, qualcosa che ha colto sul piede sbagliato (1° legge della natura). Senza la soluzione del conflitto non avviene la guarigione (2° legge della natura). Questo premette sempre di riconoscere la causa e di conseguenza di chiamarla per nome! La NMG è una scienza ed è molto precisa.

 

Immagina, per esempio, cosa sarebbe successo, se la naturopata non avesse visto cadere sua figlia? Se non avesse potuto verificare immediatamente la causa che Geerd aveva supposto? Avrebbe potuto prestare fiducia a Geerd, questo "guaritore miracoloso"?

 

Se vuoi, caro lettore, puoi riguardare un'altra volta la storia di sopra!

 

Cosa sarebbe successo se la madre non avesse potuto o dovuto, poco importa, credere al dr. Hamer? Come sarebbe potuta finire questa storia? La madre in ogni caso scrive, lei stessa … medicina ufficiale! Indovina quanti bambini ci sono quotidianamente ai quali viene tagliato via il cervello?

 

Perché dobbiamo "credere" o "non credere" al dr. Hamer, perché non possiamo verificarlo, per non dover più credere? Perché? Chi non lo vuole? Chi sono queste persone? E perché lo impediscono? Si tratta di milioni di vite umane! Secondo miglior coscienza anche qui risponde il dr. Hamer, anche se tocca tanti in modo poco gradito. E gli accusati dal dr. Hamer non smentiscono … (prof. Merrick, professore di pediatria all’università Ben Gurion di Israele, dichiara che le prime due leggi della natura del dr. Hamer (le più importanti, cioè la causa e la soluzione) godono di "ACCETTAZIONE GENERALE ". Come padre di Olivia non trovo maggior cinismo!)

 

Ma pure, caro lettore, se appartieni già a quelli che "sanno", cioè se hai potuto verificare per te stesso la NMG, e non ci caschi più tanto facilmente nella medicina ufficiale, vieni costretto dall’establishment a dover stare a guardare durante lo stupro di tuo figlio ammalato di cancro, durante il suo avvelenamento, durante il suo dissanguamento. Tutti applaudono, i torturatori, e tu non poi impedirlo…….

 

Solo allora capirai che devi agire di nuovo a causa di questo problema se vuoi risolvere questo conflitto. Solo allora ti chiederai: perché non ho ascoltato prima il dr. Hamer: "La Germanica è la medicina della libertà!" Perché non ho aiutato prima il dr. Hamer?

 

Ma allora sarà troppo tardi per tuo figlio! Oggi è di nuovo troppo tardi per 1.500 persone, e per quelli di domani e dopodomani….

Allora sii saggio! Cerca di verificare! Verifica tu stesso ed agisci di conseguenza….

Il padre di Olivia

 
< Prec.   Pros. >