nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 27 maggio 2007 Lettera ai Sig.ri Ventegodt...
27 maggio 2007 Lettera ai Sig.ri Ventegodt... PDF Stampa E-mail

Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd Hamer                                                                            27 maggio 2007

Appartado de Correos 209

E-29120 Alhaurin el Grande

Sig.ri

Sören Ventegodt

Andersen

Jorgen Niels

Joav Merrik

 

Oggetto:

"Rationality and Irrationality in Ryke Geerd Hamer’s System of Holistic Treatment of Metastatic cancer", published in: The Scientific World Journal, 2005, Bd. 5, pag. 93-102

 

http://www.thescientificworld.com/SCIENTIFICWORLDJOURNAL/toc/TSWJ_ArticleLanding.asp?ji=0&FromPage=Main&Articleld=1623&navFrom=Main&From=Result

Egregi Signori,

permettete di prendere la parola anche a me in quanto oggetto di commento.

Per me è inconcepibile che dei professori, che si siano occupati così a lungo e intensamente, come asseriscono, della Nuova Medicina Germanica, scrivano un tale non-senso, confuso ed incoerente, e su un tale basso livello. Tutto ciò nonostante siate a conoscenza che la legge ferrea del cancro, come veniva chiamata allora, e la legge sulla bifasicità di tutti i programmi speciali biologici sensati godono dell’accettazione generale, come ha confermato il Professor Merrick poco tempo fa. Naturalmente esse hanno generale accettazione in quanto si trovano già nel Talmud dal 1984 (vincolante per tutti gli ebrei). Allora esistevano ovviamente solo queste due prime leggi biologiche della natura.

Questa verifica è stata seguita a quel tempo dal capo supremo mondiale dei rabbini Dott. Med. Menachem Mendel Schneerson, come mi ha assicurato il capo rabbino di Lubowitsch Denoun a Parigi nel 1986. Egli ha scoperto con un gruppo di medici rabbini, che avevano partecipato in gran parte, prima e dopo, ad una serie di seminari con me a Chambery, che la Nuova Medicina (adesso Nuova Medicina Germanica ) è senza dubbi giusta. In conseguenza a ciò, ha scritto il commento al Talmud.

Nel frattempo la Nuova Medicina Germanica ha altre tre leggi biologiche della natura, che sono la conseguenza obbligata delle prime due leggi biologiche della natura. Ma queste vengono messe in dubbio: vedi discussione tra Merrick, Ventegodt, Ranshaw, Waltering, Woodring e Castillo e Markolin.

E’ incredibile che un numero di professori adulti non sono riusciti in mesi in una cosa che si può fare in 3 giorni (secondo quanto dice il Professor Voigt, preside e neuroradiologo dell’Università di Tuebingen, nel 1986 in tribunale), cioè verificare le 5 leggi biologiche della natura della Nuova Medicina Germanica attraverso riproducibilità in qualsiasi caso che capiti.

Non riesco a credere a tutta questa assurdità:

- che non esistano focolai di Hamer ma che siano tutti artefatti.

Ogni radiologo con un tomografo computerizzato può distinguere in pochi minuti cosa è un focolaio di Hamer in attività di conflitto e cosa è un artefatto (che naturalmente esiste). È sufficiente spostare la testa del paziente di solo 5 cm dalla linea mediana dell’apparecchio verso un lato. L’artefatto rimane sempre nella linea mediana dell’apparecchio e attraversa tutti gli strati. Il focolaio di Hamer rimane sempre nella zona del cervello, alla quale appartiene.

- che non possa essere vero il fatto dei 6.000 sopravvissuti su 6.500 che sono passati per il centro di Burgau.

Fortunatamente abbiamo ricevuto nel frattempo dal pubblico ministero di Neustadt Vienna tutti gli atti in copia. È proprio vero che più del 90% degli ammalati gravi sono sopravvissuti 4-5 anni. Io stesso non avrei potuto controllarlo.

- che il "pensatore ebreo" Aaron Antonovsky avrebbe pubblicato già nel 1985 (4 anni dopo Hamer e 1 anno dopo il mio libro "CANCRO – Malattia dell’anima", 1984) sulla patogenesi e la salutogenesi, e questo, scrive il Professor Joav Merrick, sarebbe contemporaneo ad Hamer.

Anche il capo ladro della mia proprietà intellettuale, il rabbino Sabbah di Marsiglia, è stato seduto come minimo 20 volte tra il 1984 e il 1990 ai miei seminari a Chambery. Dopo ha "scoperto" di nuovo ancora la Nuova Medicina Germanica, schivando Hamer. È stato sempre lui che, dal suo amico, il più alto rabbino di Francia e giudice a Chambery, Francois Bessy (amico dell’attuale presidente Sarkozy) ha finto un processo contro di me: Io avrei istigato alla Nuova Medicina Germanica 10 anni fa, nonostante non fossi in Francia da 13 anni, 4 pazienti che non conoscevo, attraverso la lettura dei miei libri, pochi giorni prima della loro morte per chemio. Sentenza: 3 anni di reclusione. Nel carcere governato da ebrei di Fleury-Merogis, il più grande e più brutale d’Europa, avrei sempre dovuto firmare che avrei ceduto (ai rabbini?) la Nuova Medicina Germanica.

- o l’eterna chiacchiera dell’antisemitismo.

Se tutti gli ebrei di questo mondo possono e perfino devono praticare la Nuova Medicina Germanica e così sopravvivono al 98% … e se il Dott. Schneerson ha decretato nel 1984 che i non-ebrei non devono avere il beneficio della mia Nuova Medicina Germanica e (devono) morire di chemio e morfina al 98%, di questo 1.500 quotidianamente solo in Germania… Si, che antisemitismo è, se anche i miei compatrioti non-ebrei vogliono sopravvivere volentieri con la mia "Germanica" e non solo gli ebrei? Per questo uno è antisemita, quando formula questo desiderio o lo pretende perfino? Io non sono ne un razzista ne un antisemita. Io sono semplicemente un tribuno incorruttibile di tutti i pazienti, ebrei e non-ebrei. Tutti hanno il diritto di poter ritornare in salute secondo la Nuova Medicina Germanica. Ma se degli ebrei hanno commesso il crimine più orrendo della storia universale, ho qualcosa contro questi ebrei, che dappertutto si spacciano per vittime e perseguitati. E ciò anche se Lei ed i suoi amici vorreste rinchiudermi (procuratore della repubblica Cottbus) di nuovo per "istigazione del popolo" in un campo di concentramento (KZ), per ridurmi al silenzio poiché ho chiamato questo crimine per nome.

È un’indecenza voler mescolare nella stessa pentola la Nuova Medicina Germanica con la cosiddetta medicina ufficiale olistica o complementare, con l’argomentazione: "Essa ha tutto sommato un’impostazione parzialmente corretta". Non si può mescolare affatto, anzi è molto pericoloso per il paziente! La Nuova Medicina Germanica esiste da 26 anni ed è stata verificata ufficialmente e pubblicamente 30 volte finora. È in se un sistema chiuso, logico e coerente, non ha neanche un’ipotesi ed è globalmente completa. Che la Nuova Medicina Germanica è giusta in senso scientifico, dovrebbe essere al di fuori di ogni dubbio dopo 30 verifiche, altrimenti i fratelli di fede ebraica difficilmente la praticherebbero su di se col 98% di successo.

Ma il tutto è ancora più grave:

Non solo, il capo supremo mondiale dei rabbini Schneerson ha ordinato esplicitamente che la Nuova Medicina Germanica debba essere taciuta ai non-ebrei (così mi ha riferito il rabbino Ben Denoun-Danow Josue nel 1986 in presenza di un testimone), il che rende anche il "messianico" capo supremo mondiale dei rabbini Schneerson il peggiore assassino di massa della storia universale. Questo decreto è stato seguito rigidamente non solo da tutti i rabbini del mondo ma anche da tutti gli oncologi, primari e professori ebrei che avevano l’istruzione di tacere queste conoscenze di fronte ai pazienti non ebrei, come anche tutti i capi redattori della stampa e dei media, che hanno eseguito una campagna di oppressione della conoscenza senza pari nella storia contro la Nuova Medicina Germanica e specialmente contro la mia persona (guaritore spicciolo, ciarlatano), ma anche tutti i giudici, i procuratori e le autorità che hanno sostenuto il crimine.

Il problema, o anzi il problema della comunità di fede ebraica, è che nel frattempo le connessioni sono risapute. Questo crea necessariamente un odio globale antisemitico, causato dalla loro responsabilità. Gli israeliti potrebbero essersi squalificati per secoli dalla comunità di tutti gli esseri umani a causa dell’ostacolare la Nuova Medicina Germanica. Non dovrebbero temere solamente i famigliari delle vittime ma anche "l’esercito dei morti".

Siccome presumibilmente tutti gli ebrei, e quindi anche il (rabbino?) professor Merrick, sanno con esattezza da 23 anni, che la "Germanica" è giusta e che i fratelli e le sorelle di fede sopravvivono al 98% in caso di cancro con la Nuova Medicina Germanica, allora è solo truffa e "assassinio di massa" (come ha formulato il professor Niemitz nella sua perizia). Si potrebbe chiamarlo anche "puro sterminio".

Naturalmente conosco come teologo anche il Talmud, specialmente i passi nei quali viene espresso l’odio contro il resto dell’umanità. Ma io so anche che a questo proposito vengono ordinate gravi punizioni per coloro, il cui omicidio e truffa diventano di dominio pubblico, e che con ciò hanno leso la stima di tutti gli ebrei nel mondo.

Non crediate mica che si possa eliminare la scoperta del crimine su miliardi di pazienti non ebrei in tutto il mondo anche in futuro, mettendo a tacere, falsificando la Nuova Medicina Germanica, diffamando o persino assassinando la mia persona. È solo questione di tempo fino a quando l’odio crescente dei pazienti o dei famigliari contro i fratelli di fede li precipiterà nel caos.

Ritenevo gli ebrei più intelligenti.

Signori miei, anche se adesso fate finta di dover verificare a breve la Nuova Medicina Germanica nella sua correttezza, probabilmente non oserete immettere queste mie argomentazioni nella Vostra tavola rotonda.

Cordiali saluti

 

Una persona saggia mi disse:

Tu sei l’unico che può dirlo,

Tu sei l’unico a cui è permesso dirlo e

Tu sei anche l’unico che deve dirlo.

Dr. Med. Ryke Geerd Hamer

medico specialista in medicina interna

con divieto di esercitare  da 21 anni –

a causa del "Non abiurare la Regola Ferrea del Cancro"

e del "Non convertirmi alla Medicina Ufficiale"

 

 

 
< Prec.   Pros. >