nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 18 dicembre 2006 - Lettera del Dott Hamer
18 dicembre 2006 - Lettera del Dott Hamer PDF Stampa E-mail

Traduzione della lettera di Dr. Hamer del 18-12-2006

Così si trattano ebrei

…e così cattolici, protestanti, musulmani, ecc.

 

18.12.2006

Novità da Milano.

Poco tempo fa abbiamo ricevuto la testimonianza credibile di una paziente, alla quale era stata fatta due anni fa una conizzazione dell’orifizio uterino nell’Istituto Europeo di Oncologia. Sarebbe stato "maligno". Ma poco prima dell’operazione totale lei ha conosciuto la Nuova Medicina Germanica e non si è fatta fare altro. Lei ha riferito i seguenti fatti:

Nelle cliniche oncologiche d’Italia o agli oncologi sarebbe severamente vietato trattare un paziente ebreo secondo la medicina ufficiale. Se un paziente ci finisse per sbaglio, verrebbe mandato immediatamente a una Signora Pietra Pujatti di Milano, che avrebbe guarito i suo cancro al seno segretamente con la NMG. Lei sarebbe ebrea e fungerebbe come persona di contatto e collegamento che si occuperebbe specialmente di tali pazienti per fargli seguire un cosiddetto "programma speciale" (programma di sperimentazione).

Questi pazienti sparirebbero per un po’ dall’ambiente medico per riapparire quasi del tutto sani ("solo con conversazioni"), cioè loro possono fare NMG: nessun intervento, nessuna radiazione, nessuna chemio o morfina – e quasi tutti sono sopravvissuti.

Il direttore dell’Istituto Europeo di Oncologia sarebbe il prof. Umberto VERONESI, egli stesso ebreo, dal 1994 al 1996 ministro della salute, e il maggior oncologo d’Italia, che chiederebbe sempre di migliorare la chemio e le radiazioni, obiettore di coscienza, nonostante egli sappia con certezza, come si possa sopravvivere secondo il programma speciale, cioè NMG, senza interventi, senza chemio e senza radiazioni.

(E questo probabilmente da tanti anni, come ci ha quasi confessato prof. Merrick dell’Università Ben Gurion a Beer Sheva.)

Cinicamente ha pubblicato un libro, mentre io ero in Francia nel KZ (=campo di concentramento), "Testamento biologico" che tratta di eutanasia.

Dr. Ryke Geerd Hamer

 

P.S. "Una striscia d’argento all’orizzonte"

Pensate: oggi ha riferito una paziente, che lei sarebbe andata con il libro d’oro (Testamento …) in italiano da questo prof. Veronesi e avrebbe chiesto: " Signor Professore, Lei conosce questo "Libro d’oro" e la Nuova Medicina Germanica di Dr. Hamer"? e egli avrebbe risposto: "Si, molto bene! La Nuova Medicina Germanica è la miglior cosa che esiste. Se Lei conosce la Nuova Medicina Germanica, Lei non ha bisogno di fare la chemio."

Come abbiamo scoperto dopo indagini, l’ha già detto a numerosi pazienti, perché non a tutti, anche senza richiesta???

 
< Prec.   Pros. >