nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 18.08.2208 Lettera Anniversario di Dirk
18.08.2208 Lettera Anniversario di Dirk PDF Stampa E-mail

 

Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd HAMER

A tutti gli amici di DIRK

18. Agosto 2008

Dirk, a tutti noi caro

Oggi, di 30 anni fa, ti giunse il più crudele dei destini sotto forma del tuo pazzo "assassino".

Oggi tutti noi ti pensiamo!

E ti ringraziamo di tutto cuore perché attraverso la tua morte e in seguito ci hai reso accessibile il più grande dono divino che mai sia stato regalato alla nostra umanità dagli dei.

Il fatto che questo dono divino sia stato trasformato nel più grande assassinio di massa da parte dei fratelli di fede del tuo "assassino", questo meraviglioso dono divino, che ci toglie la paura delle malattie e ci permette di sopravvivere al 98% alle cosiddette malattie, trasformato nella crudele esecuzione premeditata di diversi milioni di poveri pazienti con la chemio e la morfina, non è né colpa tua né colpa nostra.

Dobbiamo assistere impotenti come solo i pazienti di questa comunità di fede possono sopravvivere, tutti gli altri cadono vittime del più grande assassinio di massa (prof. Niemitz) della storia dell'umanità.

Mi hai aiutato due volte: a scoprire la meravigliosa Nuova Medicina Germanica® che ci ridà la libertà dei nostri avi e ci toglie tutto il panico delle cosiddette malattie.

Caro, caro DIRK, guarda la miseria dell'umanità che si trova nella presa di strangolamento di questa comunità di fede e guarda il nostro povero popolo maltrattato e torturato a morte, anche il Tuo popolo, e aiutaci ancora una terza volta! 

Di questo ti pregiamo tutti, specialmente io come

Tuo padre ed amico

 

Ryke Geerd

 
< Prec.   Pros. >